gara podistica “Fuggi a Foggia”

Domenica 14 aprile, con inizio alle ore 09:00, avrà luogo la gara podistica denominata “Fuggi a Foggia” organizzata da A.S.D. I Podisti di Capitanata con il patrocinio del Comune di Foggia.

La gara podistica, con percorrenza di 10 Km, si snoderà lungo il seguente percorso:

• Partenza Piazza Giordano,
  • P.zza Cavour,
  • Via Scillitani,
  • Viale Fortore chiusura parziale corsia di destra da Via Scillitani a Via M. Mazzei,
  • Via M. Mazzei,
  • Via Galliani,
  • Piazza Giordano,
  • C.so Cairoli,
  • P.zza XX Settembre,
  • Via Duomo,
  • P.zza Del Lago,
  • P.zza C. P. Felici,
  • P.zza F. De Sanctis,
  • Via Arpi tratto compreso da Piazza De Santis a P.zza Federico II,
  • P.zza Federico II,
  • C.so V. Emanuele II,
  • Piazza Giordano,
  • Via Scillitani,
  • Ingresso Villa Comunale lato Via Scillitani,
  • Percorso interno Villa Comunale uscita su Via M. Mazzei,
  • Via M. Mazzei,
  • Via Galliani,
  • Via Lanza,

Le strade interessate saranno temporaneamente chiuse al traffico veicolare, che sarà deviato sulla viabilità limitrofa, a partire dalle ore 08:00 fino sino a fine manifestazione. Presumibilmente intorno alle 11:30.

Verranno consentiti, nei limiti del possibile, al fine di non compromettere le condizioni di sicurezza della manifestazione, i transiti e gli attraversamenti motivati da situazioni di necessità.

La Stazione Ferroviaria potrà essere raggiunta da Via Manfredi con provenienza da Via Manfredonia, Via S. Alfonso M. dé Liguori, Via San Lazzaro.