Comunicato stampa

Chiusura al traffico per lavori di V.le Candelaro – tratto compreso da Via Carlo Baffi e Via L. Rovelli. Percorsi alternativi consigliati.

Al fine di consentire l’esecuzione dei lavori di adeguamento e completamento della rete fognaria si è resa necessaria la chiusura di V.le Candelaro – tratto compreso da Via Carlo Baffi e Via L. Rovelli con decorrenza 5 gennaio 2020.
Si riepilogano di seguito le misure adottate in materia:

La chiusura al transito veicolare delle strada sarà indicata sul posto ed effettuata a mezzo installazione di segnaletica provvisoria ed opportuno sbarramento.

Si riportano, di seguito, i percorsi consigliati per gli spostamenti con veicoli in alternativa alla percorrenza del tratto interdetto:

⦁ Per i veicoli che percorrono V.le Candelaro con provenienza da V.le Ofanto, attraversata l’intersezione con V.le Luigi Pinto, si consiglia la svolta a sinistra su Via Carlo Baffi, successivamente potranno svoltare a destra imboccando Via Ugo La Malfa ed infine ancora a destra lungo Via Luigi Rovelli per re immettersi su V.le Candelaro.
⦁ Per i veicoli che percorrono V.le Candelaro con provenienza da Via San Severo, attraversata l’intersezione con Via lucera, si consiglia la svolta a sinistra su Viale Giotto, successivamente potranno svoltare a destra su Via Carlo Baffi per re immettersi su Viale Candelaro.